Mann loda i bresciani, “lavoratori che non si stancano”
Telegram

Incontrare gli attori era impossibile, persino per il padrone di casa che era stato invitato dalla produzione sul set per assistere a qualche ciak. Però il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha avuto la possibilità, insieme al vicesindaco laura Castelletti e all’assessore Miriam Cominelli, si scambiare qualche parola con il regista di “Ferrari” Michael Mann.

“Ha detto che era già venuto a luglio perché voleva vedere che la città fosse bella e adeguata al film – ha poi riportato il Sindaco – Ha detto che la città è bellissima, ma d’altra parte Brescia is beautiful”.

Mann, storico regista e produttore statunitense noto specialmente per pellicole d’azione, ha confidato che Ferrari è un film molto impegnativo da realizzare dal punto di vista delle riprese e del trucco. Basti pensare che il protagonista Adam Driver deve sottoporsi ogni mattina a una seduta di quattro ore per trasformarsi nel Drake.

Telegram

Il celebre regista di “Heat” e de “L’ultimo dei Mohicani” ha anche speso parole al miele si bresciani, che ha avuto modo di conoscere in questi giorni attraverso una folta rappresentanza formata da centinaia di comparse.

“Ha detto people is strong – ci riporta Del Bono – perché dice che sono dei lavoratori e che non si stancano, comparse resistenti. Ho detto son bresciani, per forza”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOfflaga, 77enne muore travolto da un albero
Articolo successivoLa Germani torna in Europa. Questa sera sfida Badalona