Marcell Jacobs, un desenzanese d’oro a Tokyo. Questa sera alle 21 lo speciale su Èlive
Telegram
Telegram

Rivivi con noi l’emozione più grande delle Olimpiadi. Quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata un’estate ricca di soddisfazioni per lo sport italiano e bresciano. A primeggiare sia a livello locale che nazionale è senza dubbio Marcell Jacobs, desenzanese d’oro nei 100 metri piani (con record europeo) e nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo.

E proprio Desenzano del Garda ha voluto festeggiare quello che oggi è il suo cittadino più celebre con una serata a lui dedicata, là dove ha iniziato a lanciare le prime falcate, per un simbolico abbraccio della sua comunità.

Una serata quella del 25 settembre al Tre Stelle che rimarrà di certo nella storia di Brescia così come i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto in tribuna e hanno potuto assistere alla serata. Per chi non ce l’ha fatta questa sera alle 21 su Èlive sarà possibile rivivere l’evento, sentire voci ed emozioni di di un pezzo di storia che diventa tale.

Telegram
Telegram

“Un desenzanese d’oro a Tokyo” sarà anche in diretta social sulla nostra pagina Facebook e come sempre in streaming sul nostro quotidiano online.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteUn milione di euro di alluminio rubato, ritrovato a Mazzano
Articolo successivoTasso di positività stabile a 0.3%. A Brescia 13 casi covid