Si è presentato ai Carabinieri di Toscolano Maderno denunciando la propria moglie per avergli sottratto dei beni. Peccato la storia alle sue spalle fosse tutt’altro che lusinghiera con numerose denunce di violenza, tanto che un anno fa quest’uomo di origine cingalese di 59 anni era stato arrestato per maltrattamenti.

Più di una volta si era macchiati di comportamenti violenti nei confronti della donna e il Tribunale aveva emesso per lui l’ordine di custodia, puntualmente disatteso dall’uomo che era stato arrestato innumerevoli volte proprio dai quei Carabinieri a cui ora denunciava il furto.

E anche in questa occasione l’individuo non ha rinnegato questa sua natura violenta, dichiarando ai militari che in caso di mancato riscontro da aprte delle autorità si sarebbe fatto giustizia da solo per poi costituirsi.

Allarmati da queste minacce, i Carabinieri hanno avvisato l’autorità giudiziaria che la mattina successiva ha emesso un ordine di cattura facendo scattare la caccia all’uomo, nel frattempo datosi alla macchia. Le ricerche non si sono fermate alla nostra provincia e infatti il violento è stato rintracciato dai Carabinieri di Bergamo Bassa che hanno proceduto con l’arresto.