foto d'archivio
Telegram
Telegram

Maxi incidente nella tarda mattinata di oggi a Berzo Demo in Valle Camonica: secondo l’Agenzia regionale di emergenza urgenza le persone coinvolte sono cinque, di cui tre ferite in modo grave.

Come detto ci troviamo a Berzo, per la precisione a Forno Allione sulla Statale 42. Mancava circa un quarto d’ora alle 11 quando è stato lanciato l’allarme e fin da subito la situaziona è apparsa grave. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro, che sembra molto confusa.

Stando alle prime indiscrezioni pare che un’automobile si sia scontrata frontalmente con una motocicletta e poi ne abbia anche sfiorata una seconda. Ancora da stabilire le cause.

Telegram
Telegram

Per soccorrere i malcapitati sono state fatte convergere su Berzo Demo due eliambulanze, una decollata da Brescia e l’altra da Sondrio. Allertate anche diverse ambulanze, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Breno. I due feriti più gravi sono stati elitrasportati in codice rosso al Civile e in Poliambulanza, mentre gli altri tre sono stati ricoverati al nosocomio di Esine.

Inevitabili e consistenti le ripercussioni sul traffico della valle che è completamente andato in tilt. La stada è stata chiusa proprio per permettere soccorsi celeri e rilievi.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCon pochi tamponi, 1.169 contagi covid in Lombardia
Articolo successivoZinco, piombo e cadmio nel Rio. Sigilli a una discarica