Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Sono 94 i pazienti covid ricoverati al Civile di Brescia. Questo significa che per la prima volta dall’inizio di questa ondata i ricoveri nel maggiore nosocomio cittadino sono meno di 100.

Nel dettaglio i decremento rispetto alla giornata di ieri è di 8 posti letto visto che i ricoveri covid erano 102. Sostanzialmente stabili i pazienti che lottano nelle terapie intensive: 11. In realtà l’ultimo aggiornamento disponibile che risale a lunedì sera riferiva di 10 ricoveri e quindi c’è stato un minimo incremento.

Sempre stabile e ormai normalizzata da tempo la situazione in Pronto soccorso con 9 accessi covid nell’ultima giornata a fronte di 155 ingressi non attribuibili al coronavirus.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCoprifuoco alle 23, ma attenzione ai divieti ancora in vigore
Articolo successivoNotte di terrore, tre aguzzini sequestrano un giovane