Una persona arrestata, sequestrati oltre mezzo chilo di cocaina e più di 10mila euro in contanti. Questo il bilancio di un’operazione antidroga portata a termine dalla Polizia Locale di Brescia.

Lo spacciatore, un incensurato albanese già attenzionato dalla Locale, è stato avvistato da un agente fuori servizio che ha deciso di seguirlo dopo aver avvisato il Comando. In via Corsica l’uomo ha ceduto una dose di cocaina a un tossicodipendente bresciano salito sulla sua auto.

Fermati, la Polizia Locale ha trovato all’interno della macchina dell’uomo albanese 14 dosi di cocaina e 260 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

È stata poi ispezionata l’abitazione dell’uomo dove sono stati trovati una piastra avvolta da una pellicola trasparente dal peso di 384 grammi, cinque buste contenenti 27 grammi do cocaina, un sacchetto di polietilene con altri 26 grammi di cocaina, 153 confezioni di cocaina all’interno di un barattolo di vetro, mazzette di denaro dal valore di 10.300 euro e due bilancine di precisione.

Arrestato, l’uomo è stato accompagnato a Canton Mombello. La misura è stata poi convalidata dal Giudice.