Telegram
Telegram

Ancora atti di bullismo in provincia di Brescia. Un fenomeno tornato prepotentemente alla ribalta con numerosi casi segnalati in città come in molti comuni. L’ultimo in ordine di tempo è accaduto a Cologne dove un gruppo di bulli ha davvero oltrepassato il limite. La baby gang ha accerchiato e bloccato un auto della Polizia locale.

Cinque giovani, tra cui alcuni minorenni, sono stati denunciati. Gli agenti in divisa si erano imbattuti in un ragazzo che stava zigzagando pericolosamente per strada a bordo di un monopattino, sprovvisto di luci di segnalazione, procedendo lungo la linea di mezzeria della carreggiata e creando un evidente pericolo per la circolazione.

Fermato il ragazzo minorenne, di origine straniera, si era rifiutato di consegnare i documenti e in pochi istanti è stato raggiunto da un gruppetto di amici. Dalle offese si è passato alle minacce per gli agenti. In tutto erano in quattro: due maggiorenni e due minorenni dei quali uno con il passamontagna per non fari riconoscere.

Telegram
Telegram

La scena è stata anche ripresa dallo smartphone di uno della gang. Nella stessa serata, in un parco vicino al luogo dell’aggressione è stata rinvenuta dell’hashish addosso a un altro minorenne.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa variate Delta agita gli operatori del turismo sul Lago di Garda
Articolo successivoOmicidio Colosio: bloccato rimpatrio delle ceneri. La Procura di Roma apre un fascicolo