Costerà 15€ e sarà valido per tutte le 19 partite casalinghe del Brescia Calcio. Si tratta dell’abbonamento a metro e bus per raggiungere il Rigamonti. Il progetto, nato grazie alla collaborazione tra Brescia Calcio, Gruppo Brescia Mobilità e Comune di Brescia prende il nome di “Move to the Stadium”.

La vendita comincerà lunedì 15 luglio non solo allo store del Brescia Calcio, ma anche presso l’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00)  viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00) o presso l’Info Ticket Point di via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00).

I tifosi dovranno presentare il loro abbonamento e verrà rilasciata una Omnibus Card con 40 biglietti del trasporto pubblico. Tagliandi che potranno essere utilizzati solo in occasione della partite del Brescia.

Non solo dunque un modo sostenibile di raggiungere l’impianto di Mompiano, ma anche una soluzione ai costanti problemi di traffico e parcheggio.