Telegram
Telegram

554 persone e 267 veicoli controllati, 20 multe al codice della strada.


È il bilancio dell’intesa attività di controllo del territorio attivata nello scorso fine settimana dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia nei comuni del Lago di Garda.

Pattuglie delle Compagnie Carabinieri di Salò e Desenzano del Garda in campo anche con l’ausilio di etilometri.

Telegram
Telegram

Una serie di accurati controlli effettuato anche con il supporto di 1 elicottero dell’Arma e unità cinofile.

A Limone sul Garda, i Carabinieri hanno arrestato un 27enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un locale pubblico, sorpreso con circa 45 grammi complessivi di hashish e marijuana, già suddivisi in dosi per la vendita.
L’arresto è stato convalidato a seguito del rito direttissimo.

Una donna e un uomo sono stati segnalati alla Prefettura come sonsumatori di sostanze stupefacenti
L’uomo, fra l’altro già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato anche denunciato per aver violato le disposizioni che gli erano state imposte, ovvero si trovava in un bar nell’orario non consentito.

A Desenzano del Garda, Sirmione e Lonato, i Carabinieri hanno effettuato numerosi posti di controllo rinforzati, anche finalizzati a contrastare la guida sotto l’effetto di alcolici tramite l’impiego dell’etilometro. 4 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

A Salò, i Carabinieri della Compagnia, in un parcheggio del lungo lago, hanno individuato e fermato 3 persone, ritenute responsabili di tentato furto di un orologio ai danni di un passante. Per 2 è scattata anche l’accura di resistenza e violenza a pubblico ufficiale posta durante l’arresto.

A Manerba del Garda, e lungo la gardesana, i Carabinieri hanno effettuato numerosi posti di controllo rinforzati e, con l’ausilio del velivolo, hanno ispezionato le spiagge affollate di turisti, sia sul Garda, sia sul vicino lago d’Idro.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDramma a Canton Mombello, detenuto si impicca in cella
Articolo successivoViolenza sessuale e percosse. Arrestato 21enne