Telegram
Telegram

Caffè, brioches e droga. Questo è quanto si poteva trovare nel bar Scream Revolution il cui proprietario è stato arrestato per il reato di spaccio. A fare la scoperta è stata la Squadra Volante durante uno dei tanti controlli di prevenzione sul territorio.

All’origine dell’operazione, un colloquio sospetto tra due persone all’interno di un’automobile. Mentre gli agenti si avvicinavano alla vettura, uno dei due passeggeri ha provato a disfarsi di una bustina contente cocaina.

Tentativo inutile. Gli agenti hanno quindi controllato da cima a fondo l’auto e hanno trovato altre buste con all’interno della sostanza stupefacente. I controlli poi sono proseguiti nelle abitazioni dei due uomini e al bar di proprietà di uno dei due. Proprio nel locale gli agenti hanno trovato altre confezioni di droga e somme di denaro.

Telegram
Telegram

Dopo i controlli sono scattate subito le manette per il titolare del bar A.M. con il sequestro di 28 grammi di cocaina e 2 grammi di marijuana. Il complice invece è indagato in stato di libertà.

Le indagini della Questura poi hanno accertato che il bar serviva al titolare come luogo dove nascondere la droga e spacciarla. Il Questore quindi ha disposto la sospensione della licenza del locale.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!