Demo banner - Articolo top+bottom desktop

È scomparsa ormai da un mese e mezzo Nina, una meticcia incrocio Border Terrier e Border Collie, taglia medio/piccola (10/12 kg) di 4 anni e mezzo, pelo marroncino e occhi nocciola. Ha una macchia di pelo scuro alla base della coda e del grigio sul musetto. Il padrone di questa cagnolina chiede a chiunque la avvistasse di riconsegnarla a veterinari, carabinieri o canili, perché avendo il microchip diventerebbe più facile rintracciarla e, di conseguenza, permettere il suo rientro a casa.

La cagnolina è sparita da Calcinato lo scorso 15 gennaio, ma la totale mancanza di segnalazioni fa sperare che sia a casa di qualcuno che se ne stia prendendo cura con le migliori intenzioni. Per questo motivo il suo padrone chiede di prestare attenzione, se qualcuno tra le conoscenze abbia un cane che non possedeva in precedenza.

La richiesta, come spesso capita, corre sui social. Il padrone ha chiesto aiuto alla comunità bresciana pubblicando un post sul suo profilo Facebook, dove manifesta la sua apprensione e la sua speranza, ancora viva, di poterla ritrovare.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Di seguito i recapiti da contattare in caso di ritrovamento: Nick 348 2909294 – Fausto 346 6922663

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl Giappone saluta l’amato panda Xiang Xiang prima del ritorno in Cina
Articolo successivoCina: giacimento di Bohai, nuovo record di produzione giornaliera