Una relazione sentimentale burrascosa è alla base della denuncia per stalking fatta pervenire da un facoltoso imprenditore bresciano alla Polizia Locale di Brescia. Ne scrive il quotidiano “Bresciaoggi” ripercorrendo le tappe di una vicenda che ha avuto il suo epilogo in una notte di pura follia.

Alla base della scelta dell’uomo di denunciare la sua ex compagna c’è il mancato rispetto della scelta di troncare il rapporto sentimentale. Alle 21 di domenica sera una pattuglia della Polizia Locale ha intercettato un uomo di 57 anni tra le vie del centro storico di Brescia.

L’uomo visibilmente scosso racconta di aver appena avuto una violenta lite con la sua ex. Dal racconto emerge che la donna, una 45enne, durante il periodo di frequentazione dell’uomo godesse di regali ed un tenore di vita elevato.

Alla comunicazione della cessazione del rapporto la donna è letteralmente andata fuori di se strappando dalle mani dell’uomo il cellulare nel vano tentativo di trovare messaggi da fantomatiche nuove fiamme. Non solo. Nel tentativo di riprendere il telefono la donna inveiva contro l’uomo mettendogli le mani al collo e spezzandogli gli occhiali: da li la fuga in strada.

Per fare ritorno a casa l’uomo si è fatto scudo degli agenti della locale i quali hanno provveduto a fermare e arrestare la donna per stalking e rapina accompagnandola al comando di via Donegani. In attesa del processo la 45enne è stata posta ai domiciliari.