foto Brescia Calcio BSFC
Telegram

Tanto vicino quanto lontano il traguardo playoff per il Brescia Calcio che, guadagnata la salvezza matematica, ora sogna e i numeri non sono per nulla impietosi. A tre giornate dal termine infatti, la squadra di Clotet ha tutte le carte in regola per poter aspirare a raggiungere gli spareggi promozione.

La prestazione di sabato contro la Spal fa ben sperare: sezionando i 90 minuti del Rigamonti si è vista una squadra compatta, in palla dal punto di vista fisico e soprattutto mentale. I gol di Jagiello e Ayè sono le certezze di due giocatori che quando sono chiamati in causa rispondono presente.

La classifica recita al momento: Spal 50 punti, Chievo Verona 49, Reggina 48 e Brescia a 47. Tutto può succedere. Il destino è nelle mani della squadra di Clotet chiamata a non fallire nessun obiettivo dei tre successi con Vicenza, Pisa e Monza.

Telegram

Un tris di fuoco che sancirà in appena una settimana il destino delle Rondinelle in questo strano e complicato campionato cadetto. Si parte martedì, sempre alle 14 con Vicenza e ovviamente non può mancare l’appuntamento fisso con Diretta stadio dalle 13.30.

Fabio Pettenò e tutta la sua squadra vi aspettano per seguire e tifare Brescia in questa corsa ai playoff sia in tv sui canali 16 e 197 di Èlive che in streaming sulla pagina Facebook di ÈliveBresciaTv e sul nostro sito internet. Aspettiamo i tuoi commenti, le tue domande o considerazioni via WhatsApp al 3931616197 o nei commenti sulla diretta Facebook.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!