Telegram

Ergastolo confermato anche in Cassazione per Muhammad Adnan, il pakistano che si presentò nella pizzeria dei Seramondi armato di fucile e con un casco integrale in testa. Ergastolo confermato anche per il suo primo complice, il connazionale Sarbjit Singh: quel giorno c’era lui insieme a Adnan negli attimi dell’omicidio.

Era l’11 agosto del 2015 quando Francesco “Frank” Seramondi e la moglie Giovanna “Vanna” Ferrari vennero brutalmente uccisi a colpi di fucile, nell’androne della loro pizzeria.

Condanna definitiva a 19 anni anche per Santokh Singh, noto anche come Vicky: per lui sono state escluse responsabilità nell’ambito dell’omicidio di Giovanna Ferrari, la moglie di Frank. E’ definitiva anche la condanna nei confronti di Gurjeet Singh, conosciuto come Jetta: 6 anni di reclusione per la ricettazione dell’arma utilizzata per gli omicidi.
Cinque anni e 4 mesi la condanna inflitta a Jasvir Lal, anche lui implicato nella ricettazione: la sentenza è stata annullata, il processo è da rifare.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!