Telegram
Telegram

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Lograto nei giorni scorsi dove padre e figlio si sono ritrovati con le manette ai polsi. Una vicenda che ha scosso l’intera comunità della bassa bresciana e che ha portato davanti al giudice i due imputati per reati diversi.

Il figlio 55 enne deve rispondere di detenzione e spaccio di droga, il padre 84 enne di resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è accaduto in un appartamento dove vivono padre e figlio.

Il 55 enne, fermato in strada con due dosi di cocaina in tasca, è stato accompagnato ammanettato nell’abitazione di famiglia per una ulteriore perquisizione. I militari hanno trovato altri 47 grammi di cocaina e 260 euro in contanti oltre al materiale per il confezionamento della droga.

Telegram
Telegram

Ed è qui che gli animi si son scaldati. Padre e figlio hanno impugnato rispettivamente un coltello e un bastone inveendo contro i Carabinieri.

Il primo ad essere fermato è stato il 55 enne con il mano un coltello. Vedendolo ammanettato il padre 84 enne non ha esitato ad aggredire i militari i quali a fatica hanno riportato la calma.

Nella mattinata di giovedì i due sono stati accompagnati in tribunale. Per il 55 enne è stato convalidato l’arresto, il padre è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!