Telegram
Telegram

La Lega Basket Serie A ha ufficializzato il calendario delle gare della Supercoppa Italiana 2020, l’evento che aprirà in via ufficiale la nuova stagione del basket italiano. Inserita nel Girone A assieme a Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano e Pallacanestro Varese, la Germani Brescia farà il suo esordio sabato 29 agosto sul campo dell’Acqua S.Bernardo-Cinelandia Cantù.

L’esordio casalingo è fissato per martedì 1° settembre, quando al PalaLeonessa A2A la squadra di coach Vincenzo Esposito sfiderà l’Openjobmetis Varese. A seguire, il doppio confronto con l’A|X Armani Exchange Milano: trasferta al Mediolanum Forum di Assago venerdì 4 settembre, gara casalinga contro i biancorossi lunedì 7 settembre.

L’ultimo impegno casalingo sarà giovedì 10 settembre contro Cantù, mentre il girone si chiuderà domenica 13 settembre all’Enerxenia Arena di Masnago contro la Pallacanestro Varese.

Telegram
Telegram

La Lega Basket provvederà a comunicare successivamente gli orari delle gare e l’eventuale copertura televisiva dell’evento, che si chiuderà con la Final Four in programma venerdì 18 e domenica 20 settembre alla Virtus Segafredo Arena di Bologna.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePiù di 4mila volontari per il vaccino allo Spallanzani
Articolo successivoUsa: i giovani che fumano sigarette elettroniche più esposti al coronavirus