Telegram
Telegram

L’AN Brescia chiude sabato il mini tour de force e lo fa contro la Pro Recco. A Sori alle 18, le due rivali di sempre si giocano il primo posto della regular season. Se l’AN Brescia dovesse perdere, i recchelini sarebbero in vantaggio per quanto riguarda la differenza reti e mai come quest’anno mantenere il primato per l’AN conta tantissimo.

I ragazzi di Bovo a questa sfida ci arrivano consapevoli dei propri mezzi, soprattutto dopo la quarta vittoria in Champions e la prestazione solida contro la Dynamo. Con un Figlioli fotocopia di quello di mercoledì i compiti sarebbero notevolmente più facili, ma di fronte c’è la solita corazzata che a Barcellona ha vinto di poco, ma dominando contro la squadra che gioca la migliore pallanuoto.

AN Brescia – Pro Recco è una partita che si presenta da sola. Tensioni, lotte, colpi proibiti e partite punto a punto. Non esiste di meglio nella pallanuoto italiana. Sempre loro, eternamente loro. A giocarsi un posto nella storia che finora ha avuto spazio solo per la società capitanata da Felugo. Ma il Brescia, quest’anno come non mai vuole rimescolare le carte e cerca di riprendersi il trono d’Italia che manca ormai da 15 anni.

Telegram
Telegram

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!