Telegram

Dopo tre trasferte, la Consoli Centrale McDonald’s chiude il 2020 al San Filippo con il derby contro Cantù, storica avversaria della categoria. Poi il recupero a Siena che chiude l’andata: essenziale fare punti in chiave piazzamento per la Coppa Italia

Tutti disponibili i Tucani agli ordini di coach Zambonardi, che presenta gli avversari così: “Cantù ha giocatori completi e di esperienza come Mariano e giovani di grande valore come Motzo e Galliani – già nel giro della nazionale under -, che, alternato a Picchio in seconda linea, costituisce una ottima arma offensiva alternativa a Bertoli. Anche i centrali stanno facendo bene: avremo di fronte una squadra che ultimamente gioca ogni tre giorni e che acquisisce ritmo e fluidità di gara in gara, con l’incognita del nuovo palleggiatore. Il nostro obiettivo è di continuare a fare punti per garantirci un piazzamento utile per la Coppa Italia”.

Le sei migliori squadre al termine dell’andata accederanno infatti ai quarti di Coppa assieme alle prime dei due gironi di serie A3, ma al momento ci sono tante partite che devono essere recuperate e la classifica è ancora lontana dall’essere definita.

Telegram

Gli arbitri del match sono Cesare Armandola e Marta Mesiano, l’addetto al video check è Luca Ferrari. Fischio di inizio domenica alle 18, live streaming sul canale You tube di Lega Volley  e sul sito di Atlantide Pallavolo Brescia nella sezione “Diretta TV”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!