Telegram

Un gesto sconsiderato che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per i tre piccoli di 1,3 e 5 anni. Di ritorno da un matrimonio, il padre dei tre bambini si è messo alla guida ubriaco e durante il tragitto verso casa ha sbandato scontrandosi contro una siepe.

Un impatto che ha provocato qualche contusione ai tre bambini, dimessi subito dopo essere stati medicati in pronto soccorso. I carabinieri di Verolanuova dopo aver raggiunto il luogo dell’incidente hanno allertato i servizi sociali che ora valuteranno l’idoneità dei genitori a mantenere l’affidamento dei figli.

Lo scontro è avvenuto sulla sp66. Dopo l’arrivo dei soccorsi, i due genitori si sono resi poco collaborativi e scontrosi. Dopo gli accertamenti, gli agenti hanno scoperto che il padre era già noto alle forze dell’ordine. Si tratta di un 43enne marocchino, mentre la mamma è una 30enne italiana.

Telegram

Il padre dei piccoli dopo aver rifiutato l’alcol test è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni a terze persone, vale a dire i suoi figli. L’intera famiglia, dopo le cure al Civile è stata dimessa.

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!