Telegram

Un violento frontale fra due auto, tre le persone coinvolte tutte ricoverate in codice giallo ospedale di Gavardo. Teatro dello scontro via dei Colli nel territorio del Comune di Salò.

La richiesta di aiuto è stata lanciata attorno a mezzanotte e mezza, due auto si sono scontrate in un frontale a Salò. Sul posto sono accorsi i sanitari con due ambulanze (una dei Volontari del garda e una dei Volontari di Roè) e un’automedica. Richiesto anche il supporto dei Vigili del Fuoco di Brescia e della Polizia stradale cui sono spettati i rilievi per la ricostruzione della dinamica.

Coinvolte tre persone: una ragazza di 22 anni, un uomo di 45 e un giovane di 25. Dallo scenario al momento dell’arrivo dei soccorsi la situazione sarebbe potuta essere ben più grave, ma fortunatamente al termine dell’intervento il codice di emergenza è sceso da rosso a giallo.

Telegram

Dopo aver messo in salvo i tre malcapitati, la squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dell’artieria viaria permettendo così agli agenti della Stradale di effettuare i rilievi in sicurezza.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!