Pigliatutto – Affari in piazza: le parole dei commercianti
Telegram

Si è conclusa nella giornata di ieri la sesta edizione del “Piglia tutto – Affari in piazza”, che si è svolta in Piazza della Vittoria. Inizialmente in programma per marzo, l’evento dedicato all’acquisto conveniente è stato spostato a causa dell’emergenza Covid-19 e è riscosso un buon successo.

Abbiamo intervistato in Piazza Vittoria alcuni dei negozianti che hanno espresso parole di grande soddisfazione “C’è grande soddisfazione da parte dei clienti poterci ritrovare anche quest’anno dopo le ovvie vicissitudini. Direi di rimanere positivi, al momento la mattina è stato un buon lavoro e speriamo che continui fino alla chiusura della manifestazione. Generalmente siamo dal 50 al 60% come scontistica dei prodotti finali di fine stagione”.

“Abbiamo iniziato dalle 9 a vedere i visitatori ansiosi di vedere le offerte. Grazie all’aiuto della cittadinanza che è molto attenta alle limitazioni nei confronti del Covid abbiamo delimitato bene l’ingresso e l’uscita ed è andato tutto per il meglio” – aggiunge un’altra commerciante.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!