Telegram

Antonio Fellone, segretario generale aggiunto del SiNAPPe, il sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria, è candidato per la Lega alle prossime elezioni politiche del 25 settembre nelle liste proporzionali alla Camera.

“Sono orgoglioso di rappresentare un Corpo di primo livello come quello della Polizia Penitenziaria – scrive Fellone nel post su Facebook con il quale annuncia la sua candidatura.

Adesso tocca correre , lavorare , affinché al governo ci vada chi ha sempre dimostrato attenzione alle problematiche dei POLIZIOTTI TUTTI”.

Telegram

“Orgoglioso di esserci – continua Fellone – orgoglioso di rappresentare, orgoglioso di ESSERE un POLIZIOTTO PENITENZIARIO” . 

Matteo Salvini di fatto lo aveva anticipato qualche giorno fa, dopo i fatti nel carcere minorile di Catanzaro, dichiarando “valutiamo la candidatura di un agente della polizia penitenziaria al sud”.

Fellone è candidato in Campania, nelle liste proporzionali Campania 1, P02, sua terra d’origine ma anche in Lombardia 1, sempre alla Camera nel collegio plurinominale P01.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBaby gang, punta il coltello alla gola di un coetaneo. Arrestato
Articolo successivoRitrovato spaventato ma illeso il fungaiolo di Gavardo