Antonio Fellone, segretario generale aggiunto del SiNAPPe, il sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria, è candidato per la Lega alle prossime elezioni politiche del 25 settembre nelle liste proporzionali alla Camera.

“Sono orgoglioso di rappresentare un Corpo di primo livello come quello della Polizia Penitenziaria – scrive Fellone nel post su Facebook con il quale annuncia la sua candidatura.

Adesso tocca correre , lavorare , affinché al governo ci vada chi ha sempre dimostrato attenzione alle problematiche dei POLIZIOTTI TUTTI”.

“Orgoglioso di esserci – continua Fellone – orgoglioso di rappresentare, orgoglioso di ESSERE un POLIZIOTTO PENITENZIARIO” . 

Matteo Salvini di fatto lo aveva anticipato qualche giorno fa, dopo i fatti nel carcere minorile di Catanzaro, dichiarando “valutiamo la candidatura di un agente della polizia penitenziaria al sud”.

Fellone è candidato in Campania, nelle liste proporzionali Campania 1, P02, sua terra d’origine ma anche in Lombardia 1, sempre alla Camera nel collegio plurinominale P01.