Telegram
Telegram

Giorni di controllli in città. In particolare la Polizia Locale si sta concentrando sui parchi e sulle zone abbandonate. Il bilancio vede in tutto il sequestro di 232 grammi di droga e l’arresto di un uomo latitante.

Il primo intervento è stato effettuato dagli agenti al parco Pescheto la scorsa domenica. Qui le divise sono riuscite a ritrovare ben 137 grammi di hashish già suddiviso in dosi e pronto per la vendita agli utilizzatori finali. La droga era stata ben nascosta fra gli arbusti presenti nel parco, tanto che per scovarla è stato necessario l’aiuto del’unità cinofila.

I cani anti-droga hanno fatto centro anche nella mattinata di venerdì al parco Tarello. Anche in questo caso la sostanza ritrovata era hashish, in tutto 95 grammi. Similmente a quanto avvenuto al Pescheto anche in questo caso la droga era porzionata e celata sotto il cellophane nero posto a terra alla base delle siepi.

Telegram
Telegram

Dicevamo anche di un arresto. Gli agenti di via Donegani hanno infatti rintracciato nella serata di giovedì un uomo di origine marocchina nel sito dell’ex accaieria Pietra di via Orzinuovi. Si trattava di un latitante, destinatario di un mandato di cattura visto che deve scontare un anno e sei mesi di carcere. Con l’arresto è stato assicurato alla giustizia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCambia l’ora, ritorna quella legale. Conviene farlo?
Articolo successivoCapezzone a Brescia presenta “Per una nuova destra”