Telegram
Telegram

Maxi-rissa in pieno centro nella giornata di giovedì a Desenzano, tra le 17.00 e le 18.00 infatti, al parco Maratona, almeno una ventina di ragazzi con età compresa tra i 14 e i 20 anni avrebbero scatenato un’incredibile zuffa degenerata in una rapina e conclusa con un inseguimento.

Fonti non ufficiali riferiscono che già nella serata di giovedì la Polizia avesse fermato cinque ragazzi: tre nei dintorni della Maratona, altri due in treno mentre tornavano a casa, a Brescia. Si attendono ancora conferme a riguardo.

Diversi testimoni hanno raccontato di aver visto avvicinarsi e fronteggiarsi con toni accesi due gruppi di ragazzi, alcuni di Desenzano e altri arrivati sul lago da Brescia e provincia. Il litigio sarebbe cominciato nella zona del trenino, poi in mezzo al parco e infine si sarebbe spostato, tra grida e spintoni, alla rotatoria di fronte alla piadineria.

Telegram
Telegram

Due ragazzi di Desenzano sarebbero stati rapinati di due cellulari, un portafogli e una catenina d’oro. In pochi minuti si sono precipitate sul luogo le forze dell’ordine mandando in fuga i bulli sul lungo lago, alcuni sono stati fermati in direzione Rivoltella, altri in via Dal Molin e altri dopo che avevano lasciato Desenzano ed erano sul treno in direzione Brescia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSalò: turista tedesco di 59 anni perde la vita nelle acque del lago
Articolo successivoOrziBasket, la Serie A2 ti aspetta: a Montecatini Terme lo spareggio contro San Severo