Telegram

Facce vecchie e nuove alla prima  assemblea dei consigli di quartiere dopo le elezioni dello scorso dicembre. 

A rientrare in gioco dopo un primo mandato: Fabio Basile presidente del consiglio di quartiere di San Polo Cimabue, Ausilia Donninelli a San Polo Parco e Mattia Tursi per Sanpolino. 

A passare da membro a presidente sono invece: Laura Giuffredi eletta a Bettole Bufalora, Alessandro Sassi a Caionvico e William Geroldi a Sant’Eufemia.  

Telegram

Ad interessare maggiormente, però, è la neoeletta Silvia Chiroli di San Polo Case il cui consiglio, prima guidato da Elena Gabrielli, è praticamente tutto formato da novizi.  

Novizi che però non hanno perso tempo e già sono stati sentiti in merito al piano governo e territorio oltre ad aver anche ottenuto una postazione Bicimia davanti ad Alfacciai, ma la Chiroli non pare una che ama crogiolarsi nel presente e già pensa al futuro: “coinvolgere tutte le realtà sociali di San Polo Case per un sostegno agli anziani”. Questo il suo obbiettivo.

Vecchi o nuovi l’augurio per quella che il sindaco del Bono ha definito “una palestra civica” pare d’obbligo.  

Ora non resta che aspettare che le anche le altre zone di Brescia abbiano le loro elezioni previste per la prossima settimana.  

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!