Telegram

Martedì primo giugno le sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, UGL FNA e FAISA CISAL hanno indetto ventiquattro ore di sciopero nazionale e quindi – come sempre – saranno possibili disservizi per quanto riguarda le rete dei trasporti pubblici.

In merito a Brescia Mobilità la società ha già comunicato che anche nella nostra città potrebbero verificarsi ritardi o cancellazioni delle tratte di autobus e metropolitana. Alcune modifiche agli orari consueti potrebbero verificarsi dall’avvio del servizio alle 6 e in particolare nelle fasce orarie dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 fino a fine giornata. Se avete in programma spostamenti attenzione anche nella mezz’ora prima e dopo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!