Telegram
Telegram

Martedì primo giugno le sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, UGL FNA e FAISA CISAL hanno indetto ventiquattro ore di sciopero nazionale e quindi – come sempre – saranno possibili disservizi per quanto riguarda le rete dei trasporti pubblici.

In merito a Brescia Mobilità la società ha già comunicato che anche nella nostra città potrebbero verificarsi ritardi o cancellazioni delle tratte di autobus e metropolitana. Alcune modifiche agli orari consueti potrebbero verificarsi dall’avvio del servizio alle 6 e in particolare nelle fasce orarie dalle 9 alle 11.30 e dalle 14.30 fino a fine giornata. Se avete in programma spostamenti attenzione anche nella mezz’ora prima e dopo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri, pusher si lancia dalla finestra
Articolo successivoPositività stabile in Lombardia con più tamponi. Brescia +88