Telegram

Proseguono senza sosta le ricerche di Domenico Carrara, 33enne scomparso a Bienno nella serata di domenica. Si era allontanato per fare una passeggiata, ma non è più rientrato e da quel momento di lui non si sono più avute notizie.

Domenico Carrara

Da quel momento sono partite le ricerche con in campo i soccorritori specializzati del Soccorso Alpino, le unità cinofile, l’elicottero di Areu, la Protezione civile, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. In prima linea anche molti volontari e il Comune di Bienno con il sindaco Massimo Maugeri che ha garantito l’apertura del Municipio 24 ore su 24 per ricevere eventuali segnalazioni.

Se fino alla serata di lunedì le ricerche non avevano dato esiti, poi i soccorritori si sono concentrati sulla zona di San Glisente a seguito di una segnalazione di avvistamento. Proprio il Comune, nella prima mattinata di martedì, ha fatto sapere che nella notta è stata individuata una traccia attualmente in corso di verifica.

Telegram

Domenico, originario di Grottaminarda, lavora nella scuola media di Berzo Inferiore. In apprensione per lui non solo famigliari e colleghi, ma anche gli abitanti dell’Irpinia sua terra natale.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!