Questa sera la partita decisiva per l’An Brescia
Telegram
Telegram

Certo, non fa il clamore di uno Scudetto della serie A di calcio. E nemmeno di una promozione (o mancata promozione) Brescia Calcio. Questa sera però, si gioca la sfida delle sfide. Quella più attesa, quella più temuta, quella più importante. Questa sera nella piscina di Punta Sant’Anna si assegna lo Scudetto della pallanuoto italiana e le contendenti sono sempre le stesse: AN Brescia e Pro Recco.

L’appuntamento è per le 20, una gara tre che sulla carta vede come sempre favoriti i liguri ma in una finale, in una gara secca, tutto può succedere. E poi il divario non è così ampio. Basti guardare ai risultati di gara uno e gara due: nella prima a trionfare è stata Recco, nella seconda Brescia. Due match combattuti fino all’ultimo minuto e terminati con un solo goal di scarto.

Servirà una prestazione maiuscola in un impianto dove sarà già pronta la festa, dove il tifo sarà quello delle grandissime occasioni e dove i leoni troveranno una squadra pronta a tutto pur di strappare il titolo dopo la sconfitta di un anno fa. Dal canto loro i bresciani non vedono l’ora di dare il meglio per riuscire a confermarsi entrare nella storia.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente“In calo” i ricoveri covid all’ospedale Civile
Articolo successivo50enne muore colpito da un tronco mentre taglia un albero