Questa sera si gioca Torino Brescia. Seguila con Diretta Stadio dalle 21.10
Telegram

Gli esami in questo finale di stagione non sono finiti per il Brescia. Dopo aver superato la prova con l’Hellas Verona la corsa salvezza passa per la gara di Torino contro i granata di Moreno Longo. All’appuntamento in Piemonte arriva un Brescia carico di speranza e adrenalina portato dalla vittoria nel derby per 2-0. Di contro c’è un ambiente turbato dalle numerose sconfitte e dalla paura di essere definitivamente risucchiato nella lotta alla salvezza.

Umori contrastanti che sulla carta possono favorire un Brescia che Diego Lopez schiererà a immagine e somiglianza di quello di domenica. Unica variazione potrebbe essere l’innesto di Chancellor per Mateju in difesa anche se Lopez non vorrebbe snaturare una coppia che sta facendo comunque bene pur non essendo quella titolare.

La trasferta del Brescia sul campo del Torino per la 31° giornata del campionato di Serie A sarà al centro di una nuova puntata di Diretta Stadio. La trasmissione curata e condotta da Fabio Pettenò seguirà i 90′ dello stadio Olimpico Grande Torino. Appuntamento in diretta dalle 21.10 su EliveBrescia e sulla pagina Facebook Elivebresciatv. Ospiti in studio gli ex giocatori del Brescia Adriano Abate e Renato Damonti. Voi potrete intervenire con i messaggi whatsapp al numero 393 1616197 oppure interagendo sulla pagina Facebook di Elive Brescia.Tv.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!