Nella foto la presenza della Polizia di Stato intorno alla filiale di banca rapinata questa mattina. (Foto: Agenzia Nova).
Telegram
Telegram

Aggiornamento:

Stando a quanto riporta l’edizione online del Corriere i rapinatori che questa mattina hanno fatto irruzione nella filiale di via Stoppani a Milano sarebbero riusciti a fuggire attrraverso le fognature. Salvi gli ostaggi, fortunatamente illesi ma sotto choc.

Ora le Forze dell’ordine stanno cercando i malviventi nella rete fognaria al di sotto della zona in cui si trova la banca e sul posto è arrivata anche la polizia scientifica. Non si sa ancora se i rapinatori siano riusciti a scappare con un bottino oppure a mani vuote.

Telegram

Rapina in pieno centro a Milano nella banca Crédit Agricole di via Stoppani, angolo piazza Ascoli. Stando alle prime indiscrezioni i rapinatori sarebbero ancora all’interno dell’istituto di credito e avrebbero con loro in ostaggio i dipendenti della banca.

I malviventi avrebbero fatto irruzione nella filiale poco dopo le 8.30 di questa mattina e non è ancora chiaro se siano coinvolti anche dei clienti.

Sul posto è arrivata la Polizia che ha delimitato la zona e bloccato il traffico, in modo da mettere in sicurezza il perimetro ed evitare il coinvolgimento di passanti.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!