Telegram
Telegram

Erano esperti rapinatori già conosciuti alle forze dell’ordine di più località d’Italia. Agivano specialmente nei confronti di anziani, abbindolandoli e facnedo credere loro di essere amici conosciuti chissà dove. Ma questa volta per due pluripregiudicati di 31 e 42 anni la coppia incontrata sul proprio cammino criminale li ha fregati. Si tratta di marito e moglie bresciani, residenti a Gardone.

I coniugi erano stati avvicinati da uno dei due uomini fingendosi amico della coppia. A loro il fantomatico benefattore avrebbe voluto anche regalare delle cassette di frutta. Vista tanta benevolenza il marito avrebbe estratto il portafogli per dare una mancia ma in un batter d’occhio il pregiudicato lo ha strappato di mano fuggendo a gambe levate. Nel portafogli la oppia teneva circa 300 euro.

I due anziani non si sono persi d’animo chiamando subito gli agenti della Polizia Locale presenti al mercato del paese trumplino. Dopo la denuncia sono scattate le indagini a portare ai due malviventi: entrambi sono stati denunciati a piede libero. Il primo per furto con strappo e il secondo per favoreggiamento personale avendo ostacolato le indagini.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente1.229 punti bruciati: il bilancio dei controlli della Polizia stradale
Articolo successivoValvestino: grave centauro sbalzato a terra dalla moto