Telegram

14 persone, 12 uomini, 1 donna e un transessuale, sono state trovate dagli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Brescia all’interno degli stabili della ex Ideal Clima in via Milano. Gli agenti hanno sequestrato anche alcuni grammi di cocaina.

Degli identificati, dieci sono cittadini extracomunitari che sono stati accompagnati in Questura per la valutazione di eventuali adozioni di provvedimenti amministrativi.
Per l’uomo trovato in possesso di 10 dosi di cocaina è scattato l’arresto in quanto, in seguito ai controlli effettuati era colpito da un’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bergamo lo scorso mese di marzo per rapina in concorso. Deve ancora scontare scontare 1 anno e 9 mesi di reclusione.

Tutte le persone trovate all’interno dell’ex area industriale saranno segnalate all’Autorità giudiziaria per occupazione abusiva.

Telegram

L’operazione è scattata in seguito a seguito alle recenti segnalazioni da parte di residenti, che hanno lamentato nuove situazione di degrado e di illegalità diffusa nell’area.

Foto: @Polizia di Stato

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!