Telegram
Telegram

Attacchi precisi e difesa attenta. Basta questo all’AN Brescia per vincere contro l’Eger alla Mompiano. La squadra di Bovo si impone per 11-6 e conserva la seconda piazza nel girone.

Nel primo periodo l’AN Brescia inizia forte con i gol prima di Bertoli in superiorità numerica e poi con il raddoppio di Nicholas Presciutti. In attacco l’AN non riesce ad accelerare, complice la fisicità degli ospiti che difendono a uomo con un pressing che costringe gli uomini di Bovo a banchettare dai cinque metri con poche possibilità di inserimento. La difesa dei bresciani è sicuramente migliorata, anche se con una mira migliore l’Eger avrebbe potuto tranquillamente pareggiare i conti. AN Brescia che riesce comunque a chiudere il primo quarto in vantaggio.

Nella seconda parte di gara l’AN riesce a trovare conclusioni da fuori con più facilità, ma in difesa l’Eger tiene e in attacco comincia ad aggiustare la mira. Bravo Del Lungo a respingere i tiri che arrivano dagli attacchi ospiti. Rispetto alle gare precedenti sembra un’AN Brescia con più energie e soprattutto una squadra più concentrata. Il secondo parziale è ancora a tinte biancoblù. Questa volta con un netto 4-2.

Telegram
Telegram

Nel terzo e quarto periodo l’AN Brescia gestisce il vantaggio anche se l’Eger, soprattutto nei primi minuti del terzo periodo prova a recuperare lo svantaggio. I ragazzi di Bovo reggono comunque l’urto e respingono i fiacchi attacchi degli ospiti. L’AN Brescia riesce così a trionfare in casa davanti al suo pubblico e a mantenere soprattutto la seconda piazza del girone. Ora un po’ di riposo per common training e Nazionale. Dal 13 aprile si tornerà a fare sul serio.

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSi ribalta con il trattore, grave un 69enne
Articolo successivoSchiacciato mentre trasporta una casetta a Manerba: grave un 40enne