Telegram

Attacchi precisi e difesa attenta. Basta questo all’AN Brescia per vincere contro l’Eger alla Mompiano. La squadra di Bovo si impone per 11-6 e conserva la seconda piazza nel girone.

Nel primo periodo l’AN Brescia inizia forte con i gol prima di Bertoli in superiorità numerica e poi con il raddoppio di Nicholas Presciutti. In attacco l’AN non riesce ad accelerare, complice la fisicità degli ospiti che difendono a uomo con un pressing che costringe gli uomini di Bovo a banchettare dai cinque metri con poche possibilità di inserimento. La difesa dei bresciani è sicuramente migliorata, anche se con una mira migliore l’Eger avrebbe potuto tranquillamente pareggiare i conti. AN Brescia che riesce comunque a chiudere il primo quarto in vantaggio.

Nella seconda parte di gara l’AN riesce a trovare conclusioni da fuori con più facilità, ma in difesa l’Eger tiene e in attacco comincia ad aggiustare la mira. Bravo Del Lungo a respingere i tiri che arrivano dagli attacchi ospiti. Rispetto alle gare precedenti sembra un’AN Brescia con più energie e soprattutto una squadra più concentrata. Il secondo parziale è ancora a tinte biancoblù. Questa volta con un netto 4-2.

Telegram

Nel terzo e quarto periodo l’AN Brescia gestisce il vantaggio anche se l’Eger, soprattutto nei primi minuti del terzo periodo prova a recuperare lo svantaggio. I ragazzi di Bovo reggono comunque l’urto e respingono i fiacchi attacchi degli ospiti. L’AN Brescia riesce così a trionfare in casa davanti al suo pubblico e a mantenere soprattutto la seconda piazza del girone. Ora un po’ di riposo per common training e Nazionale. Dal 13 aprile si tornerà a fare sul serio.

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!