“Un programma per la Brescia del futuro, per una Brescia che vuol tornare protagonista con uno sguardo che va oltre i propri confini diventando una città a vocazione sovracomunale con uno sguardo metropolitano. Perché ormai i problemi nelle aree urbane si devono affrontare con questa dimensione e per una Brescia che vuol giocare la carta dell’innovazione”.

Così Fabio Rolfi, candidato sindaco di Brescia per il centrodestra, ha presentato questo pomeriggio il programma elettorale della sua coalizione.

Rolfi ha posto l’accento sulla particolare attenzione dedicata al mondo del sociale, alla sicurezza e all’ambiente, in quest’ultimo caso con una visione che veda protagonista il mondo delle imprese e la formazione.

Un programma che, come detto da Rolfi a Èlice, è stato costruito in modo corale e da tempo dalla sua squadra. “È frutto di un lavoro intenso, fatto di ascolto dei cittadini e non finisce qui”.

L’ex assessore regionale ha infatti già annunciato che nei prossimi giorni verranno presentati 33 programmi di quartiere, più uno dedicato interamente alle donne.