Telegram

Senza Balo e con un bisogno disperato di punti. Il Brescia si presenta così all’Olimpico dopo una settimana in cui hanno regnato gli episodi extra campo che hanno logorato un clima già di per sé molto delicato.

Ma domenica sarà finalmente il campo a parlare. Quello stadio Olimpico in cui il Brescia non vince dalla stagione 92-93. Da lì in poi 3 vittorie per i giallorossi e 6 pareggi. L’ultima sfida in Serie A tra le due squadre risale alla stagione 2010/2011 quando Eder rispose al gol di Borriello davanti a 26.000 persone.

A rendere ancora più complicata la trasferta del Brescia è il momento della Roma. Prima del ko di Parma la squadra di Fonseca aveva infilato 3 vittorie consecutive e nello stadio di casa ora ha voglia di rivalsa.
Dall’altra parte un Brescia su cui Grosso ha lavorato durante la sosta e che ora deve dare risposte. Le medie stagionali per quanto riguarda i tiri e i passaggi riusciti sono impietose.

Telegram

Il Brescia infatti si trova all’ultima posizione in tutte e due le classifiche. Un risultato positivo a Roma aiuterebbe a migliorare almeno la graduatoria punti. Per farlo Grosso in conferenza ha chiesto ai suoi una partita battagliera, aggredendo l’avversario fin da subito senza essere attendisti. Il resto lo dirà il campo.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!