Telegram

“Rinforzi in arrivo in provincia di Brescia, con più di 20 donne e uomini in divisa che andranno ad arricchire l’organico delle Forze dell’Ordine da metà luglio a metà settembre”. Queste sono le parole del leader della Lega Matteo Salvini che nelle scorse ore ha fatto riferimento a Brescia.

“È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico, fortemente voluta dal sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni” la chiosa di Salvini.

Dal prossimo mese quindi a Brescia arriveranno forze aggiuntive per dare man forte ai presidi già presenti sul nostro territorio in modo da gestire anche l’afflusso turistico che tutti sperano possa essere importante in una chiave di generale ripresa.

Telegram

L’annuncio è stato ripreso e commentato, positiivamente, dal deputato Simona Bordonali che ha detto: “Il territorio e la sicurezza dei cittadini sono, per la Lega, una priorità. Per questo ci siamo battuti affinché arrivassero i tanto attesi rinforzi”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!