“Scarpe diem”, la vita di Nino A. raccontata da Andrea Chiesura
Telegram
Telegram

Nino A. è businessman con una vita decisamente “avventurosa” fatta di situazioni incredibili e incontri altrettanto poco prevedibili.
Confidenze che Nino raccontava ad amici e parenti e che, un bel giorno, hanno folgorato Andrea Chiesura che ha deciso di raccontarle, con tanta ironia, nel suo primo libro.

Sullo sfondo della storia il biliardo e proprio nel “tempio bresciano del biliardo” il Circolo Campo Marte , Andrea Chiesura, Nino A., protagonista del libro, sapientemente diretti da Giancarla Paladini hanno presentato a Brescia il libro.

Aneddoti e ironia hanno accompagnato il pubblico nella storia di Nino A. ma soprattutto nelle curiosità che hanno accompagnato la stesura del libro, dagli incontri tra l’autore e il protagonista fino alle sensazioni ed emozioni dell’opera prima che consente a Nino di consegnare anche ad amici, parenti, e ai piccoli nipoti la sua storia.

Telegram
Telegram

“Scarpe diem, Geobiografia di Nino A.” è edito da Gruppo Albatros, Il Filo ed è disponibile in tutte gli store, negozi e on line.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDentro Casa Expo, tra design, tendenze e sorprese. Da stasera alle 17.00
Articolo successivoDenunciati dai Nas 18 operatori sanitari no-vax