Come confermato da nuovo questore Giovanni Signer non si fermano i controlli dell’operazione “Città sicura” che nell’ultima serata si sono concentrati principalmente su Desenzano del Garda. Sotto la lente d’ingrandimento delle Forze dell’ordine le zone più sensibili della cittadina come centro storico e lungolago, la stazione ferroviaria e le principali vie d’accesso.

Le varie verifiche hanno portato all’identificazione di 94 persone, di cui 28 con precedenti di Polizia, controllati 5 esercizi pubblici, 7 veicoli.

Particolare attenzione da parte della Polizia è stata rivolta alla movida, caratteristica sicuramente peculiare di Desenzano. Proprio per contrastare possibili comportamenti dannosi dal punto di vista del contagio da coronavirus le divise si sono concentrate anche sui vari locali della zona.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDomani alle 21 Cremonese – Brescia: disponibili Bisoli e Jagiello
Articolo successivoCatturato spacciatore dopo due anni di latitanza