Presidio, pattuglie, taser alla Polizia Locale, il Daspo urbano. Laura Castelletti a tutto campo sul tema “sicurezza a Brescia” stasera ospite di Paolo Bollani nell’Anteprima di “Prisma”, il settimanale di approfondimento giornalistico di Èlive.

Dai maranza di piazza Vittoria alle rapine in gioielleria, al clima di recrudescenza criminale che sta investendo anche la nostra città, la Sindaca di Brescia farà il punto della situazione dopo la richiesta, esaudita, al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di avere più uomini per pattugliare la città.

Un dialogo a 360 gradi con il nostro direttore Paolo Bollani nel quale la Sindaca Castelletti non si è sottratta ad alcuna domanda.

L’appuntamento con Anteprima Prisma è per questa sera alle 21.00: in Tv canale 181 del digitale terrestre nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio, sul web, www.elivebrescia.tv e in contemporanea sulla nostra pagina Facebook.

L’anteprima

In attesa di seguire l’intervista in versione integrale questa sera alle 21 su Èlive, ecco una breve anteprima sui temi più scottanti come ad esempio l’utilizzo del taser da parte della Polizia locale.