Telegram
Telegram

799 buoni del valore di 50 euro ciascuno a favore delle famiglie per spingere i ragazzi e le ragazze a partecipare a discipline sportive e culturali.

Questo è il “Buono sport” studiato dal Comune di Sirmione per incentivare i giovani ad avvicinarsi alle attività del territorio, specialmente dopo i lunghi e difficili mesi di lockdown che hanno visto chiudere, oltre ale scuole, anche palestre e spazi artistici.

L’importo totale del bonus sfiora i 40mila euro ed è rivolto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni compiuti entro la fine del 2020 e potrà essere utilizzato per l’iscrizione alle società sportive, oppure per la partecipazione ad attività artistiche e culturali come musica, danza e teatro.

Telegram
Telegram

Per ricevere il bonus, erogato direttamente tramite bonifico alle famiglie, basterà compilare e consegnare in Comune il moduro recapitato via posta ai cittadini entro il 30 settembre.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAlfonso ai saluti, per lui probabile un futuro in Veneto
Articolo successivoMeteo, c’è la fiammata africana. Caldo record fino a domani sera. Poi temporali anche di forte intensità