Telegram

Prenderà il via sabato 10 ottobre, a pochi giorni dall’inizio della Mille Miglia, da Piazza Castello di Sirmione la dodicesima edizione della corsa organizzata dal Club Mille Miglia Franco Mazzotti.

La gara di regolarità classica dedicata proprio all’indiscusso leader dei fondatori della “corsa più bella del mondo” torna con la sua formula in due giornate.

L’edizione 2020 prevede la chiusura della Coppa Franco Mazzotti nella serata del sabato con l’arrivo e le prove sulle piste dell’Aeroporto Militare di Ghedi. Domenica 11 in onore degli operatori sanitari che hanno combattuto e stanno combattendo la battaglia contro il Coronavirus sarà disputato il Trofeo Croce Rossa Italiana – Corpo Militare Volontario, con un percorso che vedrà gli equipaggi in strada da Sirmione a San Martino e Solferino, dove la Croce Rossa fu ideata nel 1859.

Telegram

In occasione della gara, la Banda del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana si esibirà in concerto sabato 10 ottobre alle 21 a Palazzo Congressi e domenica 11 ottobre alle 8:45 in Piazzale Porto.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!