Appuntamento questa sera, alle 21, con una nuova puntata di “Solo Brescia”, questa settimana di martedì visto il monday night di Union Brescia vittorioso sul campo della Giana Erminio. Appuntamento su Èlive (canale 181 del digitale terrestre) e in diretta sulle pagine Facebook di Bresciaingol ed Èlive.
Nel salotto di via Dieci Giornate, Cristiano Tognoli e Aurora Ramina accoglieranno le ex rondinelle Felipe Sodinha e Toni Vettore e Cristian Quarenghi, storico capitano della Feralpisalò.
Al centro della puntata ci sarà la vittoria di Gorgonzola che consente ai biancoazzurri di ripartire, dopo un punto raccolto nelle ultime due gare, attraverso highlights, approfondimenti, interviste e la moviola per far luce in particolare sull’episodio dell’espulsione di Lamesta. A mercato chiuso ci sarà anche l’analisi e il bilancio dei movimenti del club di Pasini. Come sempre, il pubblico potrà intervenire in diretta con domande e commenti sulle pagine Facebook, rendendo “Solo Brescia” un appuntamento ancora più partecipato.










































