Telegram

Alla vista della pattuglia della Volante ha iniziato a correre, attirando inevitabilmente l’attenzione degli agenti che si sono lanciati al suo inseguimento.

Proprio quello scatto fatto alla vista delle divise ha dato il via a un inseguimento a piedi nella zona di via Carducci in città. Non è stato facile per gli agenti riuscire a fermare il fuggiasco, ma una volta bloccato ci è voluto poco per scovare una busta con 100 grammi di marijuana e 80 euro in contanti.

Successivamente è stata eseguita anche una perquisizione nell’abitazione dell’uomo dove sono stati trovati altri 130 grammi della medesima sostanza illegale, un rotolo di chellophane e un bilancino di precisione, il tutto sequestrato.

Telegram

Alle richieste degli agenti di fornire le generalità, l’uomo aveva più volte comunicato un nome falso. Sempre in casa sua, però, sono stati ritrovati alcuni documenti che hanno fugato ogni dubbio in merito alla sua vera identità: si tratta di V. G., 33enne bresciano già noto alle Forze dell’ordine per spaccio di droga con precedenti nel periodo fra il 2008 e il 2010. Per lui sono scattate le manette.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!