#stateacasa, la spesa la ordinate alla Conad. Ve la portano, gratis, i Volontari del Gruppo Cinofilo Leonessa
Telegram

Volontari del Gruppo Cinofilo Protezione Civile Leonessa in campo per aiutare i bresciani a stare a casa e a ricevere gratuitamente la spesa a casa. E in poche ore.

Tre gli obiettivi che il Gruppo Cinofilo Protezione Civile Leonessa ha raggiunto in un “colpo solo”:  portare a casa la spesa a tutti i bresciani che lo chiederanno e tagliare spese di consegna e attese di giorni per ricevere a casa quanto ordinato.

Telegram

Grazie all’accordo con il SuperStore Conad di via Triumplina, i breciani che vorranno ricevere la prorpia spesa a casa non dovranno far altro che inviare una mail al punto vendita Conad: conad.triumplina@conadcentronord.it indicato nome, cognome, indirizzo di consegna e numero di telefono. Il pagamento avverrà direttamente alla consegna della spesa, ai Volontari Protezione Civile del Gruppo Cinofilo Leonessa.

È possibile inviare gli ordini dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14.00. La consegna verrà fatta, nei limiti del possibile e del numero di richieste, il pomeriggio stesso tra le 15.00 e le 20.00

 

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!