Il presidente dell'agenzia di stampa Xinhua e presidente esecutivo del BRICS Media Forum, Fu Hua, pronuncia un discorso alla cerimonia di apertura del sesto BRICS Media Forum a Johannesburg, in Sudafrica, il 19 agosto 2023. Il sesto BRICS Media Forum è iniziato ieri qui in Sudafrica, con l'esortazione a rafforzare le voci dei Paesi in via di sviluppo. Circa 200 delegati provenienti da approssimativamente 100 aziende mediatiche, think tank ed organizzazioni internazionali di circa 30 Paesi hanno tenuto discussioni sotto il tema "BRICS e Africa: rafforzare il dialogo dei media per un futuro condiviso ed imparziale". Durante la cerimonia di apertura del forum, Fu Hua ha dichiarato che i media dei Paesi BRICS hanno una responsabilità notevole in questa era e godono di ampie opportunità di cooperazione.

Il presidente dell’agenzia di stampa Xinhua e presidente esecutivo del BRICS Media Forum, Fu Hua, pronuncia un discorso alla cerimonia di apertura del sesto BRICS Media Forum a Johannesburg, in Sudafrica, il 19 agosto 2023. Il sesto BRICS Media Forum è iniziato ieri qui in Sudafrica, con l’esortazione a rafforzare le voci dei Paesi in via di sviluppo.

Circa 200 delegati provenienti da approssimativamente 100 aziende mediatiche, think tank ed organizzazioni internazionali di circa 30 Paesi hanno tenuto discussioni sotto il tema “BRICS e Africa: rafforzare il dialogo dei media per un futuro condiviso ed imparziale”. Durante la cerimonia di apertura del forum, Fu Hua ha dichiarato che i media dei Paesi BRICS hanno una responsabilità notevole in questa era e godono di ampie opportunità di cooperazione. (Xin) © Xinhua