Telegram

Il freddo è decisamente arrivato, prorompente con neve in montagna e non soltanto. Questo significa che in molti per confortarsi tanto nelle temperature quanto magari nell’animo accendono i caminetti rimasti inutilizzati per mesi. Il rischio, specialmente quando si latita un po’ in fatto di manutenzione, è che il camino prenda fuoco e di conseguenza le fiamme aggrediscano anche il tetto.

Durante la stagione invernale sono molte le segnalazioni di eventi di questo genere che giungono dai Vigili del Fuoco e l’ultima e proprio di queste ore.

Siamo a Ponte di Legno dove la neve è caduta copiosa. I pompieri sono stati allertati nella tarda mattinata di lunedì per un principio di incendio sul tetto di un’abitazione del paese. Immediatamente è stata inviata sul posto una squadra con il successivo supporto di altri tre equipaggi e un’autoscala.

Telegram

Fortuatamente non è servito molto per aver ragione delle fiamme e circoscriverle in una piccola porzione delle copertura. Non vengono inoltre segnalati feriti.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’AN vola in Georgia per conquistare il primo posto
Articolo successivoMartedì la metro chiude prima per collaudo