Telegram

Sono tante le squadre vigili sul mercato, alcune stanno già programmando la prossima stagione e vogliono arricchire la propria rosa con potenziali top players.

L’Inter in particolare, come riporta Tuttosport, dovendo rinunciare all’obiettivo Coppa Italia e con una qualificazione in Champions messa più o meno in cassaforte, si sta concentrando sul mercato, risultando una delle società più attive. La società nerazzurra starebbe puntando tutto su Sandro Tonali, come ormai da settimane diverse voci confermano.

Il club di Viale della Liberazione, secondo il quotidiano piemontese, avrebbe già l’accordo con l’agente del giovane classe 2000 e vorrebbe chiudere la trattativa sventando così un rilancio della Juventus. L’ipotesi di un’asta tra le due società è quello che il presidente del Brescia Cellino si augura, volendo ottenere il massimo introito dalla cessione del ragazzo.

Telegram

Anche in quest’ottica però, la società di Steven Zhang appare in vantaggio, disponendo della liquidità necessaria derivante dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, mentre la Juventus al momento, se non definisce prima le sue situazioni in uscita, potrebbe operare solo con scambi.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!