Foto Giuseppe Zanardelli/LaPresse 22 04 2019 Brescia (Italia) Sport Calcio Brescia Salernitana Campionato italiano di calcio Serie B 2018 2019 Nella foto: esultanza dopo gol torregrossa 2-0 Photo Giuseppe Zanardelli/LaPresse 22 04 2019 Brescia (Italia) Sport Soccer Brescia Salernitana Italian Football Serie B 2018 2019 In the picture: torregrossa celebrate after scoring goal 2-0
Telegram

“Ho sperato fino alla fine che fosse un falso positivo visto che non ho alcun sintomo, ma purtroppo anche il tampone di controllo è risultato positivo”.

Così è uscito allo scoperto Ernesto Torregrossa dichiarando sul suo profilo Instagram, in una storia, la sua positività al covid-19. La buona notizia insita in questa poco felice vicenda l’ha data lui stesso comunicando di essere asintomatico e di non aver contagiato la sua famiglia.

“Di buono c’è che la mia famiglia sta bene e non è stata contagiata – ha proseguito il giocatore delle rondinelle – Io mi sono isolato e seguirò le indicazioni del medico. Mi dispiace tanto non poter aiutare i miei compagni domani, ma spero di tornare presto a fare quello che mi riesce meglio”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!