Telegram
Telegram

È già tempo di tornare in vasca per l’AN Brescia. Dopo la grande vittoria in Champions a Kragujevac (contro il Radnicki), la squadra di coach Bovo si appresta a sfidare l’Anzio Waterpolis.

Il match è in programma alle 16.30 nella città laziale (allo Stadio Del Nuoto) e sarà un test utile per tutta la squadra bresciana, che deve crescere e limare i dettagli difensivi e offensivi. Di fronte ci sarà una squadra che darà il massimo per ottenere punti salvezza preziosi, visto che per il momento Anzio sosta a metà classifica in Serie A.

Brescia invece dovrà cercare di mettere in acqua lo status da Campione d’Italia in carica e vincere, per prepararsi al meglio alla prossima sfida di campionato (sabato prossimo a Salerno), e poi per la trasferta europea (martedì prossimo in Georgia, a Tblisi).

Telegram
Telegram

“Sarà una settimana dura, avremo tante trasferte – ha dichiarato il giocatore delle calottine bresciane, Vincenzo Renzuto -. A partire da quella di domani. Abbiamo dimostrato che possiamo vincere contro tutti, ma per farlo dobbiamo essere concentrati e disputare ogni gara al 100%. Ogni partita per noi è fondamentale per migliorare gli automatismi e già da domani avremo la possibilità di farlo”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid, Lombardia: già più di 500 casi prima del paziente 1
Articolo successivoMoratti:” Ad oggi oltre 2 milioni di terze dosi prenotate”