Telegram
Telegram

A Salò notte di grande lavoro per i Carabinieri, è stato infatti svolto, oltre ai controlli stradali di rito, un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di stupefacenti. Nell’attività di controllo sono stati impiegati 20 militari, i quali hanno verificato 150 persone e oltre 60 autovetture.

Sono state sorprese in tutto cinque persone. Un 58enne di origine nordafricana, mentre occultava dodici dosi di cocaina pronte per lo spaccio, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari; altri tre cittadini nordafricani con un italiano, tutti tra i 25 e 30 anni, sono stati denunciati poiché sorpresi durante l’attività di spaccio di hashish, cocaina e marijuana a quattro giovani, loro clienti.

Quest’ultimi sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti, e sono stati infatti sequestrati complessivamente 10 grammi di hashish, 4 di cocaina e 12 di marijuana. Nei controlli di rito, sono state infine una decina le contravvenzione per violazioni a norme del codice della strada, è inoltre scatta una denuncia, per guida in stato di ebrezza.

Telegram
Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDarfo Boario Terme, arrestato un 29enne in possesso di cocaina
Articolo successivoSentenza storica della Consulta sul suicidio assistito, la reazione dei bresciani